Il talento si manifesta in tanti modi e in tanti momenti della nostra vita e, a volte, passare dalla cameretta ad un palco può essere un sogno neanche così irrealizzabile. Lo sanno tutti quei ragazzi che lavorano su se stessi per cercare di trasformare la loro passione in quello che vorrebbero fare per il resto della vita. C’è chi crede veramente nelle sue potenzialità e sente il suo obiettivo realizzabile a patto di metterci tanta dedizione e altrettanto impegno. Ci vuole allenamento e il percorso è lungo: passa dalla scuola al conservatorio, dai primi concerti con una band o da solisti e può arrivare al successo più grande. Anche per fare il DJ ci vuole grande preparazione, significa conoscere gli autori del passato e del momento per saperli mixare e adattare alle diverse occasioni, dalle disco ai party. Le tendenze dominanti sono raccolte e amplificate dalle piattaforme online come Spotify o Youtube. A differenza di altre discipline la musica non ha età, ha il potere di arrivare nel profondo dell’anima, emoziona e seduce con il suo linguaggio universale che appartiene al mondo intero.

YC316

  • Armadio: L 200 / A 258 / P 60
  • Letto: L 134,4 / A 125 / P 214
  • Comodino: L 38,4 / A 32 / P 23
  • Scrivania: L 153,6 / A 78,5 / P 60
  • Consolle: L 172,8 / A 38,4 / P 28
  • Maniglie: Stylus, Stylus Plus
nobilitato Bianco Luce
laccato Grafite
laccato Grigio Alluminio
laccato Ciliegia
tessuto Ebano
tessuto Argilla
tessuto Peperoncino
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

La soluzione ad ogni problema in casa è una linea completa d’arredo con una perfetta combinazione di elementi componibili per l’organizzazione ottimale degli spazi. Gli armadi battenti Moretti Compact sono disponibili in cinque larghezze diverse e propongono tanti moduli terminali differenti, adatti per ogni necessità. Progettare l’armadio per la camera dei ragazzi diventa semplice e piacevole.
Il fianco libreria è la soluzione migliore per completare l’armadio in modo utile, leggero e vivace e per sfruttare lo spazio al millimetro. È un elemento geniale ed innovativo perché frontalmente si presenta come una normale anta, larga 30 cm, ma di lato si apre in modo inaspettato dando vita ad una libreria con i ripiani laccati color ciliegia. Un arredo dalla doppia anima.
La parola d’ordine è: guardarsi e riconoscersi. Nella scelta degli elementi d’arredo in camera non può mancare lo specchio. Comodissimo quello che misura 35x120 cm, fissato all’interno dell’anta battente, sempre a portata di mano quando ci si veste. Imparare a piacersi è il primo passo per piacere. Non resta che dare un ultimo sguardo per controllare l’outfit del giorno prima di uscire di casa.

Armadio Battente
Specchio interno anta
Interno armadio

La sicurezza in camera è data anche dalla qualità della ferramenta utilizzata negli arredi. Le cerniere per le ante con apertura battente devono essere in acciaio nichelato con chiusura rallentata assistita, regolabili su tre assi e assicurate almeno per 80mila cicli di apertura e chiusura. Ai fini della sicurezza, non va sottovalutata anche la scelta dei supporti reggi-ripiani che devono essere in metallo, con incastro a coda di rondine e sistema anti-sganciamento con serraggio a vite. Tutte soluzioni originali e personalizzate, garantite al 100%.

Cerniere ammortizzate
Ripiani anti sganciamento
Cassettone su armadio

Le cose semplici sono sicuramente le più belle e quelle destinate a rimanere a lungo nella nostra vita quotidiana. La scrivania con piano in laminato bianco luce con gambe Ten laccate color ciliegia è un classico intramontabile. Le sue linee semplici e pulite la rendono adatta a tutti gli spazi della casa e bella anche per un utilizzo free standing.
Il contenitore pensile L-Box in metallo laccato è allegro e funzionale. È disponibile in tutte le finiture laccate (nei colori previsti dal campionario) con schienale in lamiera di metallo che, a scelta, può essere anche di colore diverso. Montato da solo, abbinato ad altri L-box oppure affiancato a mensole e wallbox arreda in modo creativo e divertente la parete.
Minimal ma dalla forte personalità e, soprattutto, comodo: il pouf è una valida alternativa alla classica sedia. Solido e curato nel dettaglio, Kubo (cm 45 x 45 x 48 H) può essere rivestito in ecopelle o in tessuto ed è sfoderabile.

Scrivania
Consolle

La testata più originale per il letto è composta grazie alla pannellatura Tetris. Piacevole per la linea moderna e informale, è composta da pannelli in tre larghezze e tre altezze che possono essere combinati tra loro in senso verticale e orizzontale per dare vita a composizioni nuove e sempre diverse. I pannelli sono sfoderabili e possono essere rivestiti in tessuto o in ecopelle.
Ridurre, anziché moltiplicare. Recupe-rare spazio utile in camera da letto è una soluzione sempre più richiesta quando si progetta l’arredo. Il letto contenitore con box è la prima scelta, in questa versione con apertura laterale (Box Side), per conservare la biancheria del letto o i capi più ingombranti e il meccanismo idraulico facilita il sollevamento del materasso e lo rende più sicuro. Ed è comodo anche per le pulizie del pavimento: il giroletto alto permette il passaggio del robot aspirapolvere. Davvero straordinario.
I comodini completano la zona notte e servono come punto d’appoggio per piccoli oggetti: per un libro, una sveglia o per una lampada da lettura. Per questo possono essere progettati e realizzati in tantissimi modi diversi. Una alternativa interessante al classico comodino e poco ingombrante sono i cubibox laccati (L 38.4 / P 23 / H 32 cm).

Testata con pannellature Tetris
Letto con contenitore ad apertura laterale
Cubibox

Alternative con 1 letto

Young Collection

Alternative toni caldi