Letti a castello e soppalchi

Quando la cameretta dei bambini è piccola, le soluzioni d’arredo ideali devono unire funzionalità, design e qualità. Non bisogna lasciare nulla al caso e sfruttare lo spazio al millimetro.

I letti a soppalco sono gli arredi più adatti per una cameretta di scarse dimensioni perché ottimizzano al meglio lo spazio a disposizione e piacciono tanto ai bambini.

Il comfort si unisce al divertimento

Quando manca lo spazio, organizzare la cameretta dei bambini in modo che sia pratica e accogliente non è sempre facile. Le camerette per bambini a soppalco permettono di risolvere il problema a monte: utilizzare lo spazio in altezza quando non è possibile farlo in larghezza.

Con moderne combinazioni di letti a soppalco è possibile coniugare la dimensione del sonno e quella del gioco, realizzare un ambiente equilibrato, grazie ad elementi d’arredo componibili.

Il risultato? Una cameretta dinamica e perfetta per i bambini che non si annoiano mai.

 kc504

 kc505

 kc506

 kc507

 kc508

 kc509

 kc510

 kc511

 kc512

 kc513

Una cameretta a soppalco tutta da vivere con Moretti Compact

La collezione di camerette per bambini a soppalco di Moretti Compact è ricca di soluzioni, fisse e scorrevoli, dove ogni elemento ha una funzione precisa.

Tutte le camerette Moretti Compact sono create con soluzioni su misura e componibili, affinché ogni bambino abbia il suo spazio personalizzato. Con uno o due letti, è possibile realizzare la cameretta a soppalco più vicina alle proprie esigenze. 

La cameretta Moretti Compact è sinonimo di praticità, un ambiente confortevole dove c’è sempre spazio per una comoda scrivania e dettagli funzionali, come mensole, cassette e armadiature. Le caratteristiche tecniche dei prodotti Moretti Compact, inoltre, garantiscono arredi sicuri, così come i materiali eco-compatibili e atossici utilizzati. 

Non solo comfort e sicurezza ma anche design e tanto colore con le camerette per bambini a soppalco di Moretti Compact, per regalare un ambiente divertente e allegro, di tendenza e mai banale.

Ecco le nostre proposte per una cameretta tutta da vivere.

Forse ti potrebbe interessare anche...