SICUREZZA

Realizzare soluzioni d’arredo destinate alle generazioni più giovani richiede il coraggio di puntare su ricerca e innovazione.

Moretti Compact ha deciso di farlo e ogni giorno lavora per perfezionare i propri standard produttivi e raggiungere livelli qualitativi sempre più elevati.

Contribuire a costruire un futuro migliore e fare la scelta più responsabile sono al centro del mondo Moretti Compact, perché al primo posto c’è sempre il benessere dell’utilizzatore finale dei suoi prodotti: il bambino.

Progettazione, sviluppo e produzione concorrono a creare camerette per bambini e camerette per ragazzi dove sentirsi al sicuro, ambienti personalizzati ed affidabili dove crescere in tutta tranquillità.

Arredare in libertà con sicurezza

Tutta la produzione Moretti Compact è sottoposta a controlli rigorosi per verificare il grado di sicurezza degli arredi.

Questi sono infatti sottoposti a prove chimiche e fisico-meccaniche nei laboratori del COSMOB (centro tecnologico per il settore legno-arredo) per stabilire l’assenza di qualsiasi possibile rischio (Risk Assessment), per garantire una cameretta di qualità, sicura ed affidabile

Inoltre, per ottenere la conformità totale agli standard qualitativi su tutta la produzione, Moretti Compact richiede i certificati sulle emissioni dei materiali non lavorati ai fornitori dai quali acquista le materie prime.