Moretti compact sarà presente a

Salone del Mobile Milano

Polo fieristico Rho-Pero (Milano)

dal 7 al 12 giugno 2022

Pad. 12 - Stand E21 - F22

Esposizione aziendale diretta


Fiera Casaidea 2022 Roma

Via Portuense, 1645 Roma

dal 12 al 20 marzo 2022

Padiglione 2 - Stand 11

In collaborazione con:

Marinelli Design Group S.r.l.

Fiere ed eventi

Moretti compact ha partecipato al

5-10 settembre 2021

Milano, la prima grande mostra del design a riaprire i battenti

Il Salone del Mobile e la città di Milano tornano protagonisti sulla scena internazionale del progetto e della cultura con “supersalone”, l’evento speciale del Salone del Mobile.Milano curato da Stefano Boeri e in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho.

La scenografia, grazie a una maglia espositiva fluida e dinamica, è pensata per valorizzare le novità e le creazioni messe a catalogo negli ultimi 18 mesi dalle aziende. Il visitatore può così navigare liberamente all’interno di una grande biblioteca del design, un enorme archivio, nazionale e internazionale, della creatività.


MORETTI COMPACT HA PARTECIPATO AL FUORISALONE

THE PLAYFUL HOME n.2
La casa del PresenteFuturo

5-10 settembre 2021 - Via Savona 33 (zona Tortona)

In un ex cappellificio di via Savona 33, in zona Tortona a Milano, va in scena la Casa del PresenteFuturo, una vera abitazione con soluzioni d’arredo pensate per le famiglie contemporanee. Un luogo da vivere animato da talk sui nuovi ambienti domestici, tavole rotonde e workshop aperti al pubblico, per professionisti e non, adulti e bambini.

The Playful Home è una vera e propria casa da vivere e scoprire, dedicata a una coppia con i loro tre figli di 1, 6 e 12 anni e a tutto il mondo di amici e parenti che vi gravitano intorno: tra arredi, complementi e servizi, è ricreata in un loft di 220 mq in via Savona 33 e porta alla luce, con ambiti indoor e outdoor, ma anche grazie a un ricco calendario di workshop e incontri, quei rapporti virtuosi che aiutano e favoriscono il corretto sviluppo.