«L’immaginazione serve per viaggiare. E costa meno» affermava George William Curtis, giornalista americano del prestigioso Harper’s Magazine. Il pensiero è profondo e sempre attuale, soprattutto quando, per tanti motivi, si è costretti a rimanere a casa. Viaggiare con il pensiero ha il potere di trasportarci lontano verso mondi inesplorati, in luoghi di sconfinata bellezza senza la fatica e l’affanno di preparare le valigie, prendere treni, cambiare alberghi. Viaggiare con la mente aiuta a spezzare la routine giornaliera fatta di piccoli e grandi stress, dando uno slancio benefico alla qualità della vita. L’importante è pensare a nuove destinazioni, studiare itinerari verso luoghi da visitare per la prima volta, concedersi uno stacco dalla quotidianità e godersi il piacere della scoperta e dell’avventura. Allora proviamo a chiudere gli occhi e immaginiamo la strada, i colori e i paesaggi, perché più di tutto è l’immaginazione che, come un vento che soffia leggero, gonfia le nostre vele e allarga i confini, rendendoci viaggiatori con lo sguardo perso nell’orizzonte.

YC318

  • Cabina armadio: L 125,8 / A 258 / P 128,3
  • Gruppo Appendiabiti: L 153,6 / A 230 / P 54,1
  • Specchio: L 57,6 / A 153,6 / P 2,1
  • Scrivania: L 153,6 / A 77 / P 58
  • Letto: L 137 / A 110 / P 213,3
  • Wallbox: L 57,6 / A 40,1 / P 40,8
  • L-box: L 38,4 / A 57,6 / P 19.2
nobilitato Bianco Luce
nobilitato Larice
laccato Mora
laccato Senape
tessuto Prugna Velvet
tessuto Mirto
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Quando il semplice armadio non è sufficiente, la scelta ottimale è la cabina armadio Big che consente di sfruttare gli angoli impossibili senza ingombrare la zona dedicata allo studio e al riposo. Le dimensioni più ampie rispetto all’armadio contengono anche gli oggetti più ingombranti. L’accesso alla cabina è reso agevole grazie all’apertura a libretto in modo che, con un semplice gesto, le due ante si accostano sullo stesso lato.
È un dettaglio così utile che difficilmente se ne può fare a meno. È la lampada a led con sensore di presenza, particolare tecnologico all’interno della cabina armadio, davvero funzionale e prezioso per semplificare la vita di tutti i giorni. Illumina l’interno con una luce bella e morbida per scegliere e riordinare i capi senza perdere tempo.

Cabina Armadio Big
Interno Cabina Big
Plafoniera a Led

Appendiabiti o cabina armadio con-temporanea? Possiamo definirli come più ci piace ma per organizzare il guardaroba questi wallbox a giorno (Hatbox per la precisione) sono estremamente funzionali. Sono una valida alternativa al classico armadio soprattutto per tenere a vista i capi di stagione. Possono essere realizzati in essenza o laccati con lo schienale in tinta o con colore a contrasto, come in questa proposta. Sono perfetti per la camera da letto ma si adattano anche ad arredare un ingresso o un angolo del soggiorno.

Hatbox
Hatbox e Wallbox
Specchio con cornice laccata

Il gusto per le forme geometriche genera la testata Cross che colpisce per il gioco dei macro motivi. È formata da un pannello posteriore a cui sono agganciati i tasselli frontali, imbottiti e rivestiti in tessuto o ecopelle, sfoderabili. I tessuti sono selezionati per essere forti e resistenti all’uso. La pulizia è semplice e veloce e va effettuata con un panno morbido e detergenti neutri.
Sono tante le ragioni per scegliere un letto con box: prima fra tutte, la sua funzione di contenitore prezioso in grado di recuperare spazio sotto il materasso e di liberare posto nell’armadio. Il giroletto importante arreda la camera e rende bella la sua funzionalità. Grazie al sistema di apertura facilitato, sollevare la rete a doghe con il materasso è semplice e sicuro.

Letto con testata Cross
Contenitore sotto letto

Giallo è il colore del coraggio e della gioia ed e quello che “accende” la gamba/libreria Loop, un arredo salvaspazio nuovo e geniale. Il supporto in metallo sostiene due ripiani in pannello (laccati o laminati) utili per riporre libri o piccoli oggetti da avere sempre a portata di mano. La libreria è passante ed è accessibile da entrambi i lati e può essere laccata in tutti i colori del campionario.
I dettagli che fanno la differenza. La qualità dei prodotti è garantita e siglata a partire dai particolari più piccoli, come le viti che fissano i ripiani per la libreria che compone la gamba Loop. Ogni elemento della ferramenta è firmato Moretti Compact: un segno distintivo volto a marcare un’attenzione importante alla qualità anche nelle più piccole rifiniture.>br> Quando i ragazzi crescono è necessario cominciare a fare sul serio con lo studio: la scuola secondaria superiore è sicuramente più impegnativa dei cicli scolastici precedenti. Per questo è importante avere una postazione di lavoro completa e ben attrezzata: una scrivania abbastanza grande per poter ospitare i libri ma anche il PC, la giusta illuminazione e una sedia ergonomica che non deve affaticare la schiena. Flap è comodissima, è regolabile in altezza e dotata di ruote per i piccoli spostamenti.

Zona studio
Supporto scrivania Loop
Sedia Flap Imbottita

Alternative con 1 letto

Alternative toni caldi

Young Collection