La salita è dura ma quando si arriva in cima alla vetta, ogni cosa assume una prospettiva migliore. È un’esperienza di meravigliosa consapevolezza quella che ci fa sentire parte del cosmo. La natura è una porta d’accesso alla felicità, per capirlo bisogna conoscerla, calarsi dentro, viverla intensamente, coltivare lo spirito d’avventura che nasce da bambini. La montagna è il luogo ideale per cimentarsi in arrampicate, escursioni a piedi, per esplorare boschi, per passeggiare sui prati all’aria aperta, seguire itinerari suggestivi ed emozionanti e fermarsi ad ammirare scenari mozzafiato e paesaggi unici. In questo la montagna è un po’ la metafora della vita; ci vuole sacrificio e sforzo per raggiungere gli obiettivi che ci poniamo, ma quando si giunge in cima, tutto quello che ci sta intorno assume un aspetto diverso, bellissimo e spettacolare. È questo che dobbiamo saper comunicare ai nostri ragazzi: la bellezza di un risultato raggiunto con l’impegno e la fatica, un risultato ancora più nostro proprio perché frutto di un nostro progetto.

YC314

  • Armadio: L 241 / A 258 / P 66,7
  • Zona studio: L 172,8 / A 165,2 / P 192
  • Letto: L 140 / A 113 / P 220,5
  • Comodino: L 57,6 / A 38,4 / P 28
  • Maniglie: Incorporata, Style mini, Push-Pull
laccato Tabacco
laccato Cielo
laccato Oliva
tessuto Cotone
nobilitato Larice
nobilitato Quarzo
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Energia e dinamismo sono i tratti distintivi di questo armadio scorrevole. Slider Ray è prodotto secondo le regole della migliore artigianalità, bello da vedere e pratico da usare. L’effetto geometrico ad incastro si realizza nelle ante disegnate da tagli trasversali senza profili. Ogni porzione di anta può essere realizzata in finiture diverse: essenza legno, laccato, specchio, per un risultato finale sempre personale e originalissimo.
L’illuminazione generale della camera non sempre è sufficiente per vedere bene all’interno dell’armadio. La barra di luci a led inserita nel fianco dell’armadio è utilissima per ritrovare i propri abiti, soprattutto al mattino presto, quando la luce è davvero poca. Utile applicazione tecnologica e sostenibile, la luce si accende all’apertura dell’anta illuminando l’interno in modo omogeneo. Dettaglio che piace perché fa risparmiare luce e tempo.

Armadio Slider Ray
Armadio Slider Ray
Armadio Slider Ray

Come mantenere l’ordine in camera? Questione di particolari. Se l’armadio è organizzato bene, permette di conservare e ritrovare facilmente non solo i capi di abbigliamento ma anche lenzuola, piumini, coperte. La cassettiera interna, invece, è utilissima per conservare i piccoli capi come la biancheria e le T-shirt. La struttura dell’armadio è larice ma è disponibile anche in altre essenze.
Il terminale Open arricchisce ed integra la componibilità degli armadi. Nella versione con schienale con taglio dritto o diagonale, come in questo caso, personalizza l’armadio con stile inconfondibile. Qui è organizzato con tre mensole e un appendiabiti, como-dissimo per riporre la giacca o lo zaino al rientro in casa. Soluzioni alternative pro-pongono da cinque a sette mensole, oppure lo specchio e due ganci appendiabiti.

Cassettiera interna
Terminale Open
Anta Ray

Soffice come una nuvola, il letto imbottito con testata Step valorizza l’intero ambiente, dona una nota di leggerezza e diffonde un senso di accogliente eleganza in tutta la zona notte. In questa soluzione, il letto è rivestito con tessuto per arredamento che riproduce la texture e la raffinatezza del “nabuk”, dal colore chiarissimo, sfoderabile per le operazioni di pulizia.
Riordinare la stanza per i ragazzi deve diventare, senza accorgersene, parte della routine quotidiana e può essere anche divertente. Il giroletto imbottito High dispone di un ampio box contenitore, utile per conservare in bell’ordine scatole, piumoni e oggetti. Grazie ai piedini King che sollevano il giroletto rimane spazio sufficiente per pulire il pavimento con un panno umido oppure con un robot aspirapolvere. In due parole: utile e spassoso.

Letto con testata Step e Box contenitore
Testata Step

I sogni nel cassetto sono già tutti esauditi. Questo comodino è l’esempio perfetto della creatività italiana, si presenta con due wallbox aperti a giorno, uno orizzontale e l’altro verticale. Può essere un pratico e versatile piano d’appoggio per i libri, la lampada e tutto ciò che serve di fianco al letto, di giorno e di notte. Il bello del made in Italy.
A mano a mano che i ragazzi crescono diventano sempre più pesanti i loro impegni scolastici, per questo è fondamentale che si siedano comodi e abbiano ciò che serve a portata di mano. La qualità della concentrazione dipende anche dalla zona studio, se è ben attrezzata con una libreria, anche piccola, ma in ordine. In questa soluzione la libreria Outline ha vani aperti e chiusi da ante.

Comodino Wallbox
Piano scrivania ad angolo
Zona studio

Alternative con 1 letto

Young Collection

Alternative toni freddi