Il cinema è stata una grande e straordinaria invenzione: tutta la storia del cinema è ricca di grandi registi, di effetti speciali, di stili diversi che hanno strappato lacrime, sorrisi, applausi. In tutti i film, anche quelli meno riusciti, c’è un intento poetico che cerca di emergere, c’è un messaggio che viene comunicato. Il mondo dei sogni, delle passioni, delle emozioni trova nel cinema la sua espressione visiva. Come dice Truffaut: “il cinema è un’arte della prosa e l’idea stessa dello spettacolo cinematografico è una promessa di piacere”.

YC307

CAMERE PER RAGAZZI

  • Armadio + Libreria: L 284,5 / A 206,7 / P 60,5
  • Gruppo letto: L 315 / A 205 / P 216
laccato Bianco
laccato Tortora
laccato Flora
ecopelle Cenere
nobilitato Larice
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Armadio con libreria

Segni particolari: piccolo e bellissimo. È la carta d’identità dell’armadio (con altezza 162 cm) abbinato perfettamente alla libreria Outline. Spicca per le tonalità morbide che donano un’atmosfera calda e piacevole senza mai perdere di vista la vivacità. La sua capacità di sorprendere si esprime nel design delle ante che misurano larghezze diverse.

Libreria Outline sospesa
Armadio altezza 206,7 cm.
Ante con apertura Push-pull

Letto imbottito con contenitore

Quando lo spazio in camera non basta mai, ecco la soluzione giusta. Il letto imbottito diventa pratico contenitore grazie alla possibilità di sollevare la rete e disporre dello spazio all'interno del box. Grazie al sollevamento idraulico, la rete con il materasso si alza facilmente.

Zona letto
Testata Step
Contenitore su letto imbottito

Arredare la parete con i wallbox

Per avere a portata di mano tutto ciò che serve (che siano libri, scatole, oggetti) niente di meglio che una bella composizione di wallbox. Si possono combinare a piacere per dare vita a infinite composizioni. I wall box aperti e chiusi con profondità differenti si affiancano al letto e completano la zona notte.

Zona libreria composta da Wallbox
Wallbox con apertura vasistas

Libreria Outline con wallbox

A volte sono proprio i particolari che ci convincono della bontà di una scelta, i dettagli che raccontano la cura e l’attenzione che stanno dietro ad un progetto. L’armadio e la libreria Outline con profondità diverse definiscono la camera in un equilibrio di forme e materiali. Il top di finitura disegna insieme ai profili dei fianchi dell'armadio la cornice sottile di un quadro.

Wallbox cassettiera
Top spessore 12 mm.
Cassetti con apertura Push-pull

Young Collection

Alternative con 1 letto

Alternative toni freddi