L’arredamento è come un abito e può capitare di aver voglia di cambiare di frequente. In questo ci viene incontro il divano Move: modulare, semplice, lineare e comodissimo, il divano destrutturato con sedute e schienali mobili, è la scelta più apprezzata negli ultimi anni. È perfetto se si dispone di uno spazio living ampio ma si adatta facilmente anche alle stanze più contenute. Una scelta di base estetica che non trascura l’aspetto pratico.

SC607

LIVING COLLECTION - SOGGIORNI

  • Divano Move
  • Supporti Heel
  • Dimensioni: L 374 / A 79 / P 167,5
tessuto Visone Velvet
tessuto Nebbia
tessuto Opale Velvet
tessuto Rugiada
tessuto Fango
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Scegli la forma che preferisci

Il divano più bello è quello disposto ad isola al centro del living. La bellezza e la cura del dettaglio del divano Move lo rendono il complemento giusto per questo utilizzo. Bifacciale, provvisto di sedute in tre misure, grazie all’elemento ad angolo può essere composto in modo originale, creando degli snodi sinuosi. Gli schienali mobili possono essere posizionati in qualsiasi punto e questo permette di sedersi da entrambi i lati. Move diventa così l’arredo che delinea e separa lo spazio del living.

Divano Move in versione bifacciale
Move
La bellezza e la cura del dettaglio del divano Move

Divani Move