Disponibile con finiture diverse, tessuto o ecopelle, il divano componibile Move ha una linea talmente pulita che può essere abbinata all’arredo di qualsiasi stile: classico, moderno, metropolitano, shabby. È composto da sedute in tre misure più un angolo e schienali mobili: vestito con un plaid e tanti cuscini morbidi può dare vita ad un angolo relax comodo e accogliente.

SC605

LIVING COLLECTION - SOGGIORNI

  • Divano Move
  • Supporti Club
  • Dimensioni: L 306 / A 79 / P 103
tessuto Felce
tessuto Muschio Velvet
tessuto Asfalto
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Move, sistema divano dalle molteplici soluzioni compositive

Move è un sistema divano dalle molteplici soluzioni compositive caratterizzato da schienali non ancorati alla seduta, ma mobili e spostabili a piacere. Gli schienali in appoggio sono sagomati in tre forme diverse e zavorrati all’interno, grazie ad una lastra in metallo, per cui possono essere facilmente spostati e posizionati come si preferisce.

Divano Move
Move ha una linea talmente pulita che può essere abbinata all’arredo di qualsiasi stile
Supporti Club

Divani Move