La qualità delle materie prime e la sicurezza degli arredi sono priorità non solo per gli spazi destinati ai bambini ma ancora di più per gli ambienti di tutta la casa, quegli ambienti che sono vissuti e utilizzati per quasi due terzi della nostra giornata. Per questo motivo Moretti Compact ha deciso di estendere la qualità dei prodotti storicamente destinati ai più piccoli, per rivoluzionare l’intero arredo, comprese le camere matrimoniali. Obiettivo è migliorare la vita di tutti i giorni rispondendo così alle esigenze del vivere quotidiano unendo non solo estetica e funzionalità, ma anche sicurezza ed eco-sostenibilità. L’ispirazione è ben visibile in tutta la nuova collezione che svela la passione per le cose belle, uniche. Moretti Compact celebra l’importanza dei gesti quotidiani in un ambiente ancora diverso seppur familiare e che sorprende ogni volta. Come ben racconta Aldo Cibic quando parla delle case del futuro: “una casa in miniatura così come sarà la maggior parte delle case che popoleranno città sempre più abitate dove gli appartamenti già ora rispondono a nuove abitudini, mentre la condivisione degli spazi comuni diventa sempre più nevralgica”. È in questi spazi comuni domestici che si declinano tutte le nuove soluzioni d’arredo Moretti Compact.

NC501

CAMERE MATRIMONIALI

  • Armadio L 287,5 / A 258 / P 66,5
  • Gruppo Letto L 290 / A 150 / P 212
  • Comò L 141,7 / A 73,2 / P 52
laccato Tabacco
ecopelle Crema
ecopelle Ecrù
ecopelle Tabacco
ecopelle Ruggine
specchio Bronzo
specchio Bronzo opaco
nobilitato Quarzo
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Como Layer

Un comò grande e bello in camera da letto può aiutare a mantenere l’ordine. La linea Layer per comodini e settimini ha cassetti a vassoi, cioè con laterali, frontali e schiena più alti rispetto al piano d’appoggio. La collezione Layer consente infinite soluzioni grazie a quattro diverse misure in larghezza. In questa soluzione, con cassetti sfalsati, ogni cassetto è largo 122,5 cm e all’interno è formato da due comodi spazi per un utilizzo più funzionale. Il risultato è un omaggio alla semplicità.

Comò Layer
Comò Layer con specchiera
Comò Layer con doppia spondina interna

Letto con Testata Tetris

Infinite soluzioni di incastri. I pannelli Tetris offrono un gioco di colori a contrasto o in tinta per arredare con eleganza e in tantissimi modi diversi la parete. La moderna geometria della composizione, ottenuta attraverso una continua ricerca estetica e una sapiente manualità artigiana, dona un effetto ultra soft alla testata del letto. Può essere composta a piacere disponendo i pannelli in orizzontale o in verticale e si estende come un grande mosaico. Davanti ad una testata dalla personalità così forte il giroletto Slim imbottito è semplicissimo ed è retto dai piedini Heel laccati.

Letto con testata Tetris
Letto con testata Tetris
Giroletto Slim Imbottito

Comodino Layer

Avere tutto in ordine non è più un sogno. Composto da un solo cassetto, questo comodino Layer consente di tenere a portata di mano tutto ciò che serve. Tutti i cassetti Moretti Compact sono dotati di guide Quadro per la chiusura rallentata e ammortizzata, detta appunto “soft-close”. Sono guide di serie montate su tutti i cassetti senza alcun costo aggiuntivo. I dettagli non sono un optional.

Comodino Layer
Comodino Layer

Armadio Scorrevole Ray

È il pezzo fondamentale dell’arredamento in camera: il nuovo armadio scorrevole Ray è particolarmente ampio per organizzare al meglio il guardaroba e per riporre accessori e biancheria. La sua eleganza risiede nel disegno delle ante con tagli trasversali, senza profili, per un incantevole effetto geometrico ad incastro. Ogni porzione di anta può essere realizzata in finiture diverse: essenza legno, laccato, specchio lucido o satinato per un risultato finale sempre personale e originalissimo. Una scelta che si integra perfettamente con lo stile in camera.

Armadio Scorrevole Ray
Armadio Scorrevole Ray
Illuminazione interna con profilo a led

Alternative toni neutri

Camere matrimoniali