È facile comporre la propria credenza su misura grazie alla grande varietà di wallbox, aperti e chiusi e di misure diverse. Nasce così un programma di arredo per il living composto da elementi contenitore che possono essere accostati a piacimento. A definire la superficie superiore del mobile un top di finitura (spessore 12 mm) laccato colore mattone.

LV206

LIVING COLLECTION - MADIE

  • Madia: L 173,2 / A 58,8 / P 41,3
  • Specchio: L 57,6 / A 153,6 / P 2,2
laccato Grafite
laccato Mattone
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Maniglia Stylus

L’eleganza non passa mai di moda. Come per la maniglia Stylus, un dettaglio di stile pieno di significato che aggiunge valore e personalizza l’intera composizione. In questa proposta si presenta laccata dello stesso colore della struttura e dei frontali della credenza e, grazie alla presa ergonomica e sicura facilita l’apertura di ante e cassetti.

Elementi contenitore che possono essere accostati a piacimento
Wallbox a giorno
Cassetto con guide Quadro

Soggiorni - Ingressi

Alternative toni caldi