Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto
Se si parla di madia sembra di fare un tuffo nel passato, eppure si tratta di un mobile attualissimo. Capace di adattarsi a qualsiasi stile, la madia “alta” ha principalmente la funzione di contenere. È un mobile pensato per l’arredamento della zona living e ha acquisito sempre più un design deciso per poter diventare il “punto focale” attorno al quale sviluppare tutto l’arredamento.
Di fianco al divano, un piccolo punto d’appoggio fa sempre comodo. Questa soluzione presenta quattro wallbox sovrapposti che possono ruotare attorno all’asse centrale: tre wallbox con cassetto e uno aperto a giorno. Per evitare l’attrito delle superfici laccate, tra i moduli è posto un perno con un disco di feltro che consente di ruotare il cassetto e disporlo nella posizione più comoda.