In passato utilizzata come mobile d’appoggio, la credenza bassa è diventata non solo un pratico mobile salvaspazio ma anche un prodotto per decorare la casa con eleganza e gusto. Per questo un’attenzione particolare va riservata alle finiture: struttura laccata grafite e frontali in essenza olmo disegnano lo stile di una madia senza tempo.

LV203

LIVING COLLECTION - MADIE

  • Dimensioni: L 230,7 / A 93 / P 41,3
laccato Grafite
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

La credenza

Tanti sono gli strumenti di design per rinnovare il classico concetto di “soggiorno all’italiana”. Una bella credenza, importante, con le ante e i cassetti in essenza legno di olmo diventa moderna grazie all’utilizzo creativo, per nulla scontato, delle grandi maniglie laccate Stylus Plus.

La credenza
Anta con apertura Push-pull
Maniglia Stylus laccata

Soggiorni - Ingressi

Alternative toni neutri