Moderna e protagonista dello spazio, la parete attrezzata è spesso l’unico mobile del soggiorno. Deve quindi rispondere a diverse necessità, prima di tutto quella di esporre e lasciare a vista oppure di contenere. In tal senso questa composizione con wallbox e pannelli laccati è perfetta: è una soluzione completa che “veste” letteralmente la parete.

LV118

LIVING COLLECTION - SOGGIORNI

  • Dimensioni: L 268,8 / A 192 / P 40,8
laccato Pavone
laccato Grigio Alluminio
nobilitato Larice
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Contenere è una priorità

Contenere è una priorità per i mobili del soggiorno che spesso devono integrare gli spazi di cucine sempre più piccole. Per questo i cassettoni sono ideali per conservare in bell’ordine i piatti e i bicchieri che si usano solo nelle occasioni. Le guide Quadro con chiusura “soft-close” consentono un movimento dei cassetti non solo scorrevole e silenzioso ma anche sicuro.

Frontali con apertura Push-pull
Wallbox con cassettone
Wallbox con anta basculante

Alternative toni neutri

Soggiorni