Il sonno è una delle necessità primarie per i ragazzi. Riposare bene e a lungo è di vitale importanza per cominciare la giornata, inoltre dormire bene durante la notte permette di sviluppare una concentrazione maggiore durante il giorno. È per questo che particolare attenzione viene posta nella progettazione delle soluzioni d’arredo Moretti Compact, soprattutto quando devono ospitare due o tre fratelli nello stesso spazio. Il sogno di tanti genitori che vogliono il meglio per i loro figli.

KS206

CAMERETTE A SOPPALCO

  • Dimensioni: L 369,4 / A 258 / P 294,3
laccato Cielo
nobilitato Betulla
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Soppalco scorrevole Level Smart

La soluzione a soppalco scorrevole Level Smart è davvero intelligente: garantisce l’utilizzo dei letti in modo semplice e veloce e soltanto quando è ora di dormire. Si sposta su ruote nascoste facendo presa sul maniglione posizionato al centro del pianale del letto superiore. Mentre avanza, scopre il camminatoio posto dietro il letto, di fianco alla scaletta. I due letti sono indipendenti, per cui non occorre spostare il letto Space se si vuole spostare il soppalco. La classe non è acqua.

Fianco libreria
La scala di accesso al soppalco ha piccoli vani contenitori chiusi da antine.
Soppalco scorrevole Level Smart

Letto superiore

La qualità del sonno dipende da molti fattori. La posizione che si assume mentre si dorme è uno di questi. La prima regola per migliorare il riposo e non svegliarsi di cattivo umore, affaticati e con il mal di schiena è utilizzare un materasso adatto al nostro corpo che ne sostenga il peso in maniera differenziata. Seconda regola, ma non meno importante, è quella di aerare la stanza da letto almeno un’ora al giorno, ancora di più se questa ospita diverse persone. Per questo motivo, nei soppalchi Moretti Compact, sul pianale del letto superiore, vengono fissate delle doghe in legno per consentire al materasso di rimanere sollevato e favorirne la corretta areazione. Come scegliere bene ad occhi chiusi.

Pianale con doghe in legno per un sano riposo
Nel vano sottoponte trova posto un piano scrivania attrezzato con cassettiera su ruote.
Soppalco scorrevole Level Smart

Kids Collection soppalchi

Alternative con 2 letti

Alternative toni freddi