Il design non esiste se non c’è innovazione tecnologica e di linguaggio, se non risponde a nuovi modelli e stili di vita. Il design è messaggero di qualità: annuncia un nuovo quotidiano sempre più sostenibile.

KS201

CAMERETTE A SOPPALCO

  • Soppalco: L 291,2 / A 173,5 / P 117,5
  • Armadio: L 145 / A 226 / P 60
  • Scrivania: L 134,4 / A 78,5 / P 60
laccato Bianco
laccato Cipria
nobilitato Larice
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Soppalco Level

Addio a pareti che chiudono, dividono e isolano. Parole chiave dell’arredamento 2.0 sono spazi che interagiscono per stimolare o rinnovare la relazione tra due o più persone. Una rivoluzione che si sostanzia in questa composizione dedicata a due fratelli con esigenze diverse (per età innanzitutto) ma che si trovano a condividere la stessa stanza. Un modo di pensare l’arredamento che si traduce nella capacità di realizzarlo a misura di chi lo abita, sorpassando criticità e individuando nuove prospettive. Esempio significativo è il fianco libreria per soppalco disegnato come una libreria. Semplice e preziosa dona luminosità all’intera composizione ed è un’alternativa funzionale per chi possiede poco spazio per sistemare libri ed oggetti.

Soppalco Level
Armadio con ante a battente
Protezione Long Web

Zona Studio

Emblematica in questa composizione è la scrivania a centro stanza (piano in essenza legno betulla spessore 40 mm), libera di essere espressione delle ambizioni e della personalità di chi la vive. Perfetta per una ragazza che frequenta le scuole superiori e il cui impegno nello studio diventa sempre più importante per il presente e per le proprie conquiste future. Se la concentrazione è fondamentale nell’apprendimento, una corretta seduta agevola lo studio e tutela il benessere psicofisico.

Scrivania centro stanza
Scala laterale
Zona studio

Alternative con 2 letti

Alternative toni caldi

Kids Collection soppalchi