“Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sé per tutta la vita, vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare”. Sperimentare è uno dei principi più importanti del metodo di lavoro di Bruno Munari, artista e designer tra i più grandi del Novecento. Il progetto di design deve essere il frutto di un pensiero sull’utilizzo e sulle finalità dell’oggetto anche oltre il suo uso più scontato; ovvero, “vedere cosa si può fare con una cosa, oltre a quello che si fa normalmente”. La formula magica da cui nasce creatività e innovazione, la regola più congeniale a tutta la produzione Moretti Compact e alla sua cultura “green” che piace tanto ai ragazzi. Vivere la camera non è mai stato così bello: spazi sicuri che si trasformano da luoghi del gioco ad ambienti per lo studio e il relax. Arredi pratici, colorati e ricchi di dettagli. Sono tante le combinazioni per personalizzare e rendere speciale la camera dei ragazzi anche in vista della loro crescita. Una stanza a misura dei loro sogni, da condividere anche con gli amici, creata per stupire, suscitare curiosità e far venire la voglia di fare esperienza. Tante soluzioni da comporre come un gioco, liberando la fantasia. Il principio essenziale del metodo Munari, ripreso anche dal metodo didattico di Maria Montessori; ovvero, “aiutami a fare da me”.

KC416

CAMERETTE A PONTE

  • Armadio + Wallbox L 301 / A 258 / P 106,4
  • Gruppo Letto L 206 / A 86 / P 91
  • Zona Studio L 201,4 / A 96 / P 115,2
  • Maniglie: Tee, Tee Big, Push-Pull
laccato Cipria
laccato Lilla
nobilitato Betulla
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Letto Space 4

Mille modi per organizzare il riposo grazie al letto Space in tutte le sue declinazioni, il pezzo forte della Kids Collection. La novità 2019 svela la nuova versione salva spazio: Space4 possiede tutte le specifiche funzionalità del letto Space ma si reinventa attraverso una linea più pulita e moderna. Una ardita soluzione di design per non annoiarsi mai neanche quando si riposa.

Letto Space 4
Space 4 aperto
Cassetto su Space 4

Letto Space 4

Sapienza artigianale e competenza hi-tech fondano la solida struttura che caratterizza il letto Space4. La sua bellezza è data dalla struttura composta da spessori importanti (40 mm) abbinati a reti con materassi di uguali dimensioni (195 cm). Il letto superiore è dotato di piedini regolabili e rimane fisso mentre quello inferiore, provvisto di apposita maniglia e di ruote frenanti, si estrae totalmente. Il letto inferiore presenta due cassettoni che su richiesta possono essere realizzati in profondità maggiore (77 cm) con guide ad estrazione totale. Saper guardare avanti aiuta a vivere meglio.

Maniglia per cassetti Space 4
Freno Space 4 inferiore
Rete a doghe

Zona libreria

Forme di design esclusivo danno vita a uno spazio personalizzato e ottimizzato al massimo. I wallbox sospesi sopra il letto, con profondità diverse e la libreria Dedalo formano spazi aperti e chiusi insieme e sono il mix ideale per una soluzione che organizza lo spazio con eleganza e confort.

Wallbox con libreria Flexa
Wallbox vasistas

Cabina armadio Square e zona studio

Competa l’arredo la cabina armadio Square attrezzata con ripiani e tubi appendiabito. Di grande impatto e capienza, sa sfruttare lo spazio al millimetro e garantisce la perfetta cura del guardaroba. Meraviglie create per semplificare la vita di ogni giorno.

Cabina Square
Portaoggetti estraibile con specchio e luce
Zona Studio

Alternative con 2 letti

Alternative toni caldi

Kids Collection ponti