Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto
I moduli wallbox sospesi sopra i letti disegnano a parete una forma perfetta dalla geometria rigorosa. Il gioco cromatico dei frontali non viene disturbato dall’uso delle maniglie perché l’apertura dei wallbox è garantita dal sistema push-pull.
I letti tessili possono essere inseriti in una cameretta senza che la finitura degli altri arredi costituisca un vincolo nella scelta del rivestimento. La testata imbottita Pixel è bellissima e luminosa e si compone di riquadri allineati e cuciti insieme a modo di scacchiera e l’incrocio tra le cuciture è rifinito da bottoni rivestiti nello stesso tessuto.
La grande scrivania larga 250 cm (con piano di 40 mm di spessore) è progettata per due ragazzi ed è divisa dalla cassettiera con vano passante a giorno laccata integralmente color pavone.
La libreria Outline bifacciale è la soluzione più giusta per fare convivere nella stessa stanza due ragazzi che stanno crescendo: ha la duplice funzione di schermare e dividere lo spazio fra i due letti senza “chiudere” visivamente la stanza. C’è la possibilità di completare la libreria inserendo ante e cassetti.