BONUS MOBILI 2022

BONUS MOBILI 2022

Adesso hai il 50% di ragioni in più per rinnovare la cameretta dei tuoi ragazzi!

Si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

L'agevolazione è stata prorogata dalla recente legge di bilancio anche per gli acquisti che si effettueranno nel 2022, ma potrà essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal 1° gennaio 2020.

Fonte: Ministero dell'Economia e Finanze
Agenzia delle Entrate

Visita la pagina

NB: il Bonus Mobili NON è cumulabile con le altre promozioni in essere, in quanto per poter accedere all'agevolazione, come da regolamento, è necessario effettuare il pagamento con bonifico o carta di debito o credito. Non è consentito, invece, pagare con assegni bancari, contanti o altri mezzi di pagamento.

Bonus mobili 2022: rinnova la tua casa con un arredamento naturale di qualità

Stai ristrutturando o hai ristrutturato lo scorso anno la tua abitazione?
Approfitta del bonus mobili 2022 per rinnovare anche l’arredamento per la massima sicurezza in casa con i mobili ecologici Moretti Compact.

Convinti che la qualità degli ambienti influenzi la salute di chi li abita e attenti al rispetto dell’ambiente a tutela delle generazioni future, la nostra idea di arredamento punta, ormai da anni, verso il green

Per questo, nella realizzazione dei nostri mobili, a partire dalle camerette dei bambini, impieghiamo solo materiali di qualità.

Come il Pannello Leb, ottenuto con il 100% di legno riciclato e le vernici all’acqua completamente atossiche, capaci di ridurre del 95% le emissioni di sostanze nocive nell’ambiente rispetto ai tradizionali prodotti a solvente.

Camerette per bambini e ragazzi moderne e funzionali per ogni tipo di spazio

Fiore all’occhiello della produzione Moretti Compact, le nostre camerette sono il perfetto connubio tra design, funzionalità e sicurezza e si prestano a soddisfare, grazie ai diversi elementi componibili, le esigenze di ogni tipo di spazio.

La collezione Kids Ponti, ad esempio, sfruttando al massimo l’altezza laddove la stanza dei bambini fosse particolarmente piccola, è un perfetto esempio di cameretta salvaspazio.

La collezione Kids Soppalchi, inoltre, è ideale per le camerette piccole che devono ospitare due o più bambini.

Perché anche la stanza più ridotta merita un arredamento bello, allegro e a misura di bambino, oltre che pratico e funzionale.

I tuoi figli sono ormai dei ragazzi? Le camerette per ragazzi della collezione Young, offrono tante soluzioni per soddisfare le necessità e i gusti degli adolescenti.

Guarda le camerette 

Crea il tuo arredamento personalizzato

L’arredamento della casa deve saper rispecchiare il gusto e la personalità di chi la abita.

Ecco perché Moretti Compact offre infinite possibilità di personalizzazione: dalle ante dell’armadio alle dimensioni dei mobili, dalle finiture alle maniglie, potrai decidere ogni minimo dettaglio della cameretta dei bambini o della camera matrimoniale per dare vita alla composizione che più ti piace.

Devi realizzare una cabina armadio per una mansarda bassa o hai bisogno di un armadio poco profondo per una stanza particolarmente stretta o la presenza di una colonna non ti permette di optare per soluzioni standard?

Nessun problema. Moretti Compact realizza mobili su misura per risolvere qualsiasi tipo di problema strutturale o di spazio, tramite soluzioni originali e creative capaci di rendere unico ed estremamente accogliente anche l’ambiente apparentemente più ostico.

La vera qualità è certificata

Quando si tratta di fare un investimento per la propria casa, come l’acquisto dell’arredamento, non basta scegliere ciò che più soddisfa i propri gusti e le esigenze del momento.

Altrettanto importante è scegliere una qualità che renda la casa salubre e che sia in grado di durare nel tempo.

Soprattutto per le camerette dei bambini, che devono essere sicure e robuste per resistere alle numerose sollecitazioni a cui saranno sottoposte.

Ecco perché Moretti Compact vuole offrire ai propri clienti solo la migliore qualità, che puoi toccare con mano grazie alle numerose certificazioni che abbiamo ottenuto e mantenuto nel tempo e che comportano l’impegno dell’azienda a sottoporre tutti i suoi prodotti e i processi produttivi a verifiche costanti.

Approfitta del bonus mobili 2022: hai il 50% di motivi in più per scegliere il miglior arredamento per la tua casa.