Certificazioni
Certificazione UNI EN ISO 14001:2004
La difesa dell'ambiente è oggi un argomento di vitale importanza. La normativa internazionale UNI EN ISO 14001 è il più diffuso strumento volontario di gestione ambientale destinato alla prevenzione e riduzione dell'impatto ambientale derivante dalle attività aziendali.
Moretti Compact S.p.A., con l'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 14001:2004 rilasciata da ICILA (Ente di certificazione leader per il settore legno e arredamento) conferma la propria filosofia aziendale, garantendo rispetto per l'ambiente ed eco-sostenibilità, attraverso un controllo delle cause e degli effetti ambientali correlate alle proprie attività produttive.
Certificazione per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro - BS OHSAS 18001
Moretti Compact S.p.A. con l'ottenimento di tale certificazione conferma la propria attenzione alla gestione per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, secondo lo standard BS OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Series), è uno strumento che oltre a garantire il rispetto delle norme vigenti, consente la gestione delle problematiche relative alla sicurezza in azienda, attraverso la formulazione di specifici obiettivi e politiche in base ai pericoli ed ai rischi associati potenzialmente presenti sul luogo di lavoro.
Cosmob Qualitas Praemium
Indoor Hi-Quality
Cosmob Qualitas Praemium
Emission A+
Cosmob Qualitas Praemium
Controllo di processo
Pannello ecologico LEB

IQNet ISO 14001:2004
ICILA BS OHSAS 18001:2007
Tutela Produttori Italiani
FSC Sia
CATAS Sia
Teco Sia
Tested for contaminants - LGA
Fiducia nel tessile - Reti Gritti